Corrado Del Buono
Terminati tali operazioni, si può procedere con la protezione del foglio di lavoro. Il comando PROTEGGI FOGLIO è disponibile all'interno della BARRA REVISIONE, ma lo si può trovare anche nel menu del pulsante FORMATO della BARRA HOME. A video appare la finestra PROTEGGI FOGLIO nella quale è possibile selezionare alcune opzioni di protezione ed, eventualmente, assegnare anche una password.
Oltre alla protezione dei singoli fogli di calcolo è possibile proteggere anche la Cartella di lavoro. Questo tipo di protezione determina l'impossibilita di aggiungere, rimuovere o spostare i Fogli che compongono la Cartella e, pertanto, è indipendente dalla prima (proteggere la Cartella di lavoro non significa proteggere il contenuto dei singoli Fogli di calcolo!). Dopo aver fatto clic sul pulsante PROTEGGI CARTELLA DI LAVORO, posto sempre sulla BARRA REVISIONE, appare a video la finestra PROTEGGI STRUTTURA E FINESTRE che consente di portare a termine la procedura assegnando eventualmente anche una password.
ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio
Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716
PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI