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CQC, Carta di Qualificazione del Conducente

DOMANDA 2 del Capitolo 2.

Ogni DOMANDA è composta da un numero variabile di AFFERMAZIONI (vere o false); queste ultime vengono generate in ordine casuale, in maniera da poter ripetere l'esercitazion più volte, fino alla completa memorizzazione delle risposte.

Affermazioni VERO/FALSO proposte in ordine casuale

Il convertitore pneumo-idraulico genera aria in pressione destinata agli elementi frenanti
L'impianto frenante oleopneumatico sfrutta la bassa comprimibilità dell'olio
Il circuito frenante pneumo-idraulico è dotato di un regolatore di pressione
Il modulatore di pressione in funzione del carico consente di variare l'altezza del pianale del veicolo
L'impianto frenante oleopneumatico è dotato di una pompa pneumoidraulica
L'insufficiente temperatura del motore impedisce al veicolo di mettersi in movimento
Il convertitore pneumo-idraulico converte la pressione idraulica in pressione pneumatica
Il circuito frenante pneumo-idraulico prevede la contemporanea presenza di aria ed olio
Il convertitore pneumo-idraulico consente in curva alla ruota esterna di adeguarsi al numero di giri della ruota interna
Il convertitore pneumo-idraulico consente l'inserimento di marce ridotte
L'impianto frenante oleopneumatico utilizza aria compressa ed olio
Il circuito frenante pneumo-idraulico è dotato di deumidificatore

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