CorradoDelBuono.it

INPS, Profilo Amministrativo - Area B

Materia: Regolamenti interni in materia di prestazioni creditizie e sociali

Quesiti RANDOM

390. Per la concessione di un mutuo ipotecario da parte dell’Inpdap, a parità di punteggio tra più iscritti, in base a quale criterio viene stabilita la priorità per la posizione in graduatoria?
375. In un piccolo prestito la percentuale di fondo rischi trattenuta all’atto dell’erogazione e non maturata può essere rimborsata? In quale caso?
360. Tra le prestazioni sociali erogate dall’INPDAP, vi sono le borse e gli assegni di studio. Chi ha diritto alla prestazione?
409. Cosa stabilisce l’art. 6 del D.P.R. n. 180/50 in merito alla erogazione di cessione del quinto di stipendio?
345. In quante mensilità può essere richiesto da un dipendente pubblico un piccolo prestito triennale in presenza di trattenuta sugli emolumenti stipendiali erogata come cessione del quinto?
394. Quali sono le iniziative dell’INPDAP, previste dal Piano Industriale 2009/2011 nell’ambito delle politiche sociali, per favorire l’occupazione giovanile?
379. Una volta concesso un mutuo ipotecario dall’Inpdap, per quanto tempo il mutuatario/i deve/debbono mantenere la residenza presso l’abitazione oggetto del finanziamento?
364. “Customer satisfaction” nei servizi pubblici: a cosa si riferisce tale concetto?
413. I Livelli Essenziali delle Prestazioni (LEP) rappresentano l’insieme degli interventi assistenziali ritenuti essenziali che, rappresentando il livello di base, devono essere garantiti su tutto il territorio nazionale: quanto detto, secondo quale dettato di Legge?
349. L’art. 15 del D.P.R. n. 895/50 prevede per i prestiti pluriennali che la domanda venga corredata da certificato medico di sana costituzione fisica, da chi deve essere rilasciata tale certificazione?

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI