CorradoDelBuono.it

Patente di guida Categoria C/CE

QUESITI DEL GRUPPO 1102008

ARGOMENTO: Nozioni sulla costruzione ed il funzionamento dei motori a combustione interna, dei liquidi (olio motore, liquido di raffreddamento, liquido lavavetri, ecc.), del sistema di alimentazione del carburante, di quello elettrico, di quello di accensione e di quello di trasmissione (frizione, cambio, ecc.)

NOTA BENE: Le domande del gruppo vengono, di volta in volta, presentate in ordine casuale al fine di consentire una ripetizione dell'esercitazione.

In un motore Diesel, gli iniettori sono spesso controllati elettronicamente da una centralina
In un motore Diesel, gli iniettori iniettano gasolio nei cilindri a bassa pressione
In un motore Diesel, gli iniettori iniettano periodicamente olio lubrificante nel cilindro
In un motore Diesel, gli iniettori iniettano nei cilindri gasolio ad alta pressione
In un motore Diesel, gli iniettori devono essere periodicamente controllati
In un motore Diesel, il controllo elettronico degli iniettori permette di stabilire tempi e durata dell'iniezione del gasolio nei cilindri
In un motore Diesel, gli iniettori si trovano incorporati nella pompa di iniezione
In un motore Diesel, gli iniettori cessano di iniettare gasolio dieci secondi dopo lo spegnimento del motore
In un motore Diesel, gli iniettori sono dotati di un dispositivo che polverizza il gasolio in ingresso nei cilindri

CorradoDelBuono.it

ASSODOLAB, Associazione Nazionale Docenti di Laboratorio

Ente accreditato e qualificato dal MIUR per la formazione del personale della Scuola - Direttiva 170 del 21/03/2016.
Via Cavour, 74 - 76015 TRINITAPOLI BT - Italy
Telefono 339.2661022 - P. IVA 03039870716

PUBBLICITA'

PRIVACY: Questo sito utilizza cookie di terze parti (Google AdSense, Google Analytics) per migliorare servizi ed esperienza dei lettori. MAGGIORI DETTAGLI